impianti citofonici milano primaticcio

IMPIANTI ANTIFURTO MILANO

Mettere in sicurezza la propria casa, il proprio condominio o la propria azienda, è oggi divenuto indispensabile dato il notevole incremento di furti e scassi. Da anni la ASG MANUTENZIONI opera nel campo della sicurezza installando e manutenendo sistemi di allarme certificati, antifurto e anti intrusione, per interni ed esterni. La lunga esperienza nella fornitura di tali servizi e la soddisfazione espressa dai clienti, ha fatto si che gradualmente diventasse sul territorio un riferimento in materia di sicurezza, proponendo soluzioni personalizzate e utilizzando le migliori tecnologie in commercio.
Le fasi che contraddistinguono il nostro servizio sono innanziotutto il sopralluogo, dove un team di tecnici qualificati, gratuitamente e senza impegno, effettuerà una valutazione oggettiva del rischio intrusione. Segue quindi il preventivo che rispecchierà, da un lato, quanto emerso dall’analisi dell’immobile, dall’altro le indicazione fornite dal cliente sulle sue aspettative. Il risultato sarà la proposta di un prodotto che soddisfa i requisiti del cliente, scelto tra le varie opzioni presenti sul mercato al miglior rapporto qualità/prezzo. Se l’offerta verrà accettata si procederà con l’installazione.
Per tutti coloro che lo richiederanno, verrà fatto un contratto di assistenza ordinaria o straordinaria a prezzi competitivi. Durante il periodo di garanzia gli interventi saranno gratuiti.
Proponiamo impianti di allarme cablati, wireless, ibridi e sistemi di antifurto di varie tipologie.

ANTIFURTO PERIMETRALE

L’antifurto perimetrale, per interni o esterni, consente di proteggere ambienti di piccole e grandi dimensioni da intrusioni. E’ costituito da sensori a raggi infrarossi che delimitano il perimetro, attivandosi in caso di accessi indesiderati. Nel caso di ambienti interni di solito i sensori vengolo collocati su porte e finestre, creando un perimetro protettivo che, se violato, fa scattare l’allarme. Il segnale viene quindi inviato sia ai proprietari, che, se si desidera, alla centrale operativa. E’ ideale per ambienti ampi perchè creano una vera e propria barriera intorno all’area da proteggere.

impianto antifurto milano primaticcio
impianto antifurto milano primaticcio
 
ANTIFURTO VOLUMETRICO

L’antifurto volumetrico ha la caratteristica di proteggere una stanza della casa. La differenza con quello perimetrale è che rileva la presenza del ladro solo dopo che quest’ultimo si è introdotto nella casa, superando le barriere perimetrali. Per questo è consigliabile installarlo sempre in combinazione con le protezioni perimetrali. L’impianto è costituito da una serie di sensori che rilevano i movimenti dell’intruso tramite differenze di temperature, collegati opportunamente alla centralina d’allarme. I sensori volumetrici possono essere infrarossi o a microonde, oppure a doppia tecnologia.

 
SISTEMI ALLARME WIRELESS

La ASG MANUTENZIONI propone, accanto alle soluzioni tradizionali di allarmi cablati, gli allarmi wireless, ovvero allarmi senza fili. Questo tipo di soluzione ha il vantaggio di essere installato in ambienti in cui non ci sono predisposizioni, ovvero non richiede opere murarie e prevede un’installazione piuttosto celere a costi inferiori. Permette inoltre di collocare i sensori in qualsiasi posizione. E’ inoltre possibile utilizzare radiocomandi per attivarlo o disattivarlo facilitando l’utilizzo anche a persone anziane. Siamo inoltre specializzati in impianti di allarme ibridi

impianto antifurto milano primaticcio